Il doposcuola inizierà Lunedì 21 Ottobre, si ricorda che il doposcuola si tiene il Martedì, il
Mercoledì, il Giovedì e il Venerdì, con inizio alle 16:15 e termina alle 18:00.
Per tutte le informazioni cliccate sul volantino qui sotto.
Il Modulo di iscrizione che sarà disponibile in oratorio.
Le iscrizioni sono aperte Giovedì 17 dalle 17:00 fino alle 18:00 e venerdì 18 dalle 16:00 alle 18:00; sarà comunque possibile iscrivere il bambino/a anche nelle settimane
successive quando il servizio doposcuola sarà già iniziato.